Difficoltà nello scegliere i wallet giusti per le criptovalute? Ce ne sono alcuni che ti potrebbero aiutare: scoprili adesso.
Controllare le criptovalute non significa solo investire, ma anche conservarle in dei “posti” dove possono stare al sicuro. Questo è il caso dei wallet digitali, cioè dei sistemi in cui tenere le criptovalute per usarle in futuro o adesso. Scegliere quello più conveniente non è semplice, ma ce ne sono alcuni che varrebbe la pena conoscere. Scopriamoli insieme dato che sono i migliori che offre il mercato.
Uno dei tanti che vogliamo suggerirvi è Best Wallet, consigliato addirittura dagli esperti di criptovalute. Si tratta di un portafoglio decentralizzato e non custodito, che dispone di una exchange integrata e funzionalità multi-chain fantastiche. Permette lo scambio di migliaia di token ed è progettata per gestire ogni forma di crypto esistente. Dunque non è necessario avere dei wallet dedicati al tipo di crypto. Ovviamente vengono adottate sofisticate tecnologie di sicurezza e di analisi del mercato.
Di seguito troviamo anche un altro wallet digitale: Exodus. Semplice e intuitiva, supporta più di 300 crypto ed è compatibile con tutti i dispositivi. Disponendo della maggior parte delle funzioni di Best Wallet, in questo caso sono offerti persino dei backup regolari (che vengono eseguiti in autonomia) e dei servizi di staking, così da generare passivamente del denaro in caso di perdita futura. Parliamo di un wallet fenomenale e che, a parte tutto, non richiede nessun tipo di pagamento in quanto è gratuito.
E per concludere, ma non per importanza, non dimenticate Margex. Secondo la maggior parte degli investitori è il miglior exchange poiché offre tantissime strategie di trading ed una leva finanziaria da un minimo di 5x a un massimo di 100x. I trader, in aggiunta, possono aprire posizioni lunghe e corte per ogni asset, scegliendo la procedura migliore in base al tipo di token. La piattaforma è pensata sia per i principianti che per gli esperti.
Ovviamente sono presenti anche le funzionalità base, insieme ad alcune verifiche periodiche effettuate su tutta la piattaforma. Questo serve a garantire un’ottima trasparenza sulle transazioni, e anche per assicurare uno standard di sicurezza sui wallet digitali attivi. Margex, quindi, si presenta come una soluzione ideale per chi non ha esperienza nel settore, senza però escludere chi vorrebbe investire seriamente sul mercato attuale.
Dopo una fase di calo di valore Dogecoin cerca di ripartire. In poco tempo dovrebbe…
Svolta nel mondo del Trading: arriva la piattaforma adatta a tutti. Anche i principianti possono…
Importanti novità sul fronte dei mutui: ora il bonus è fruibile non solo per la…
Hai intenzione di lanciarti in qualche investimento azzardato? Potrebbe essere il momento giusto ma solo…
Gli attacchi legati al furto di criptovalute sono in aumento: tra le cause principali c'è…
Vuoi smettere di fumare ma non ci riesci? Arriva un nuovo incentivo: verrai pagato in…