Nuova piattaforma Trading accessibile a tutti, i guadagni sono reali

Svolta nel mondo del Trading: arriva la piattaforma adatta a tutti. Anche i principianti possono iniziare a guadagnare cifre interessanti.

Vorresti iniziare a fare Trading ma non sai da che parte girarti per cominciare e sei totalmente inesperto in merito a questo argomento? Finalmente arriva una piattaforma accessibile a tutti e che può permettere a tutti di generare guadagni importanti. Anche ai principianti.

nuova piattaforma trading
Arriva la nuova piattaforma Trading accessibile a tutti/Criptoitalianews.it

Forse non diventerai una whale – un grande investitore – in un mese e forse neppure in due. Ma piano piano potrai vedere le tue finanze crescere grazie alle opportunità offerte dalle criptovalute. Fino ad oggi si è sempre visto il trading come un mondo a sé, un mondo che si rivolge solo ad una nicchia di esperti del settore.

Ma da oggi non sarà più così grazie ad una piattaforma che sarà veramente accessibile a tutti. Anche chi non ha grandi competenze in materia economica o di crypto potrà, quindi, sfruttare questa nuova opportunità e iniziare a muovere i primi passi.

Trading, nuova piattaforma per principianti: non perdere l’occasione

Novità importanti sul fronte del trading: al via ad una nuova piattaforma accessibile a tutti che consentirà di generare introiti anche ai “non addetti ai lavori”. Una svolta che molti aspettavano da tempo.

trading, novità
Da oggi fare Trading diventa più semplice/Criptoitalianews.it

Annunciato il potenziamento della partnership tra MarketAxess Holdings Inc. (NASDAQ:MKTX) e il colosso degli investimenti BlackRock. La collaborazione aveva preso il via già nel 2013 e mirava proprio all’Open trading, cioè a fornire un’esperienza di trading più semplice e immediata per gli investitori alle prime armi.

Per chi ancora non conoscesse MarketAxess Holdings Inc., puntualizziamo che si tratta una piattaforma di trading elettronico leader per i titoli a reddito fisso. BlackRock, invece, è una piattaforma tecnologica progettata per uso istituzionale che unifica i processi di gestione degli investimenti.

Nel secondo trimestre del 2024 MarketAxess ha visto una significativa crescita dei ricavi che hanno portato la piattaforma a raggiungere i 198 milioni di dollari. Non male in un periodo di stallo per Bitcoin e di forte crisi per Ethereum. Ma non è certo finita qui perché la società prevede che MarketAxess guadagnerà quote di mercato nel credito investment grade e high yield grazie a una combinazione di condizioni di mercato. Inoltre, si prevede che l’aumento dell’attività dei fondi negoziati in borsa.

Insomma, in un momento in cui la regina della crypto perde sempre più appeal agli occhi degli investitori e in cui Ethereum genera sospetti per la decisione di rendere pubblici i fondi secretati, Market Axess potrebbe prendere il sopravvento e diventare più appetibile soprattutto proprio grazie a questa decisione di una piattaforma accessibile a tutti. Che cosa succederà nei prossimi mesi? Impossibile dirlo ora ma le previsioni degli analisti sono incoraggianti.

Gestione cookie