Shiba Inu Crypto Token è finalmente approdata su Coinbase e la notizia ha fatto impennare immediatamente il valore di mercato:
la quotazione sul n.1 degli exchange ha fatto drizzare le antenne di tutti gli utenti che sono corsi all’acquisto, dopo il boom registrato alla fine di agosto.
L’annuncio è stato dato direttamente presso l’account Twitter ufficiale di Coinbase, con un post che descriveva in che modo e dove fosse possibile iniziare la compravendita di $SHIB, ovvero attraverso il sito ufficiale e tramite le App per IOS e Android.
Gli addetti ai lavori-e non solo- sanno quanto possa essere conveniente mostrarsi su una piattaforma come quella di Coinbase: sono bastate infatti poco più di 24 ore per aumentare del 20% le quotazioni di Shiba Inu.
Il post Twitter descriveva così l’accaduto:
“Stiamo lanciando SHIB su Coinbase.com e sulle App per iOS e Android nei prossimi 15 minuti. Potreste aver bisogno di aggiornare la App per comprare, vendere, convertire, inviare o ricevere SHIB. Daremo un aggiornamento quando saremo ufficialmente live.”

Conveniente investirci ora?
Difficile prevedere, anche a causa del recente storico della moneta e bisognerà capire se questa ventata positiva potrà continuare a salire o meno: a risposta alla domanda potrebbe essere si,
anche se la storia tende a raccontare di una frequente flessione data dall’acqusito di massa dopo un determinato periodo, bisognerà essere cauti:
difficile però che possano avvenire oscillazioni importanti, con il valore della moneta attuale che ne conserverà una buona parte.
Un segnale di ripartenza oppure la solita speculazione?
In teoria si sta andando verso un ottimo punto di (ri)partenza: Coinbase può regalare una visibilità che non he eguali e il facile e veloce utilizzo dell’app aiuterà in pochi semplici click l’acquisto di SHIB.
Aumentando la domanda, probabilmente aumenterà anche la stabilità nel medio-lungo periodo della moneta virtuale.
Si punta infatti a replicare quanto di buono fatto da Dogecoin, il cui valore ha raggiunto picchi elevati in passato.