Vuoi investire a settembre in totale sicurezza? Puoi farlo soltanto con queste cripto: saranno le più convenienti.
Gli investimenti sicuri non esistono, ma è possibile informarsi per capire come ridurre il tasso di rischio. Uno dei tanti modi con cui si può fare, è cercare quelle che saranno le criptovalute in crescita. Alcune possono diminuire il loro valore, diventando sempre meno attive attualmente, mentre altre si elevano raggiungendo dei livelli mai visti prima. Questo è il caso di due criptovalute che dovreste conoscere assolutamente.
La prima di cui vogliamo parlarvi, e che forse non avrete sentito nominare, è la criptovaluta Ripple (XRP). In origine si trattava di un token come altri, che non aveva un tasso di crescita così alto sfortunatamente. Dopo la vittoria contro la SEC, decisa dal Tribunale di Giustizia americana, sembra che abbia acquisito maggiore valore. Difatti ha un potenziale niente male e che, secondo gli investitori, potrebbe portare il suo market a valere 50 miliardi di dollari.
A settembre saliranno due criptovalute: saranno le migliori di sicuro
Nonostante sia costretta a pagare comunque una cifra cospicua, nello specifico una multa da 125 milioni di dollari, il suo coin ha già alzato immensamente il suo valore. I prezzi sono cresciuti velocemente e i tassi di rischio si stanno abbassando, portando Ripple a diventare una delle crypto più convenienti del prossimo mese. Certamente non è l’unica su cui si potrebbe pensare di investire denaro: ce n’è un’altra che le farà compagnia.
TonCoin potrebbe attestarsi come una delle migliori crypto in circolazione. Tutto è da vedersi dopo alcune tecniche di investimento, che hanno permesso all’exchange di diventare sempre più nota al grande pubblico. Infatti sono saliti di 950 gli indirizzi attivi, con precisione in un giorno soltanto, aumentando esponenzialmente il suo valore e rendendo la blockchain molto più vantaggiosa rispetto al passato.
Esattamente come nel caso di prima, ci sono delle buone notizie in questo caso. Il market di TonCoin potrebbe arrivare a 50 miliardi di dollari entro il mese prossimo, seppur debba partire da una base di 17 miliardi di dollari. Significa che, per superare quella cifra, deve registrare un tasso di crescita altissimo. Forse una delle salite più faticose degli ultimi tempi. Però non sarebbe affatto strano se ci si avvicinasse, in quanto si è dimostrata una crypto di tutto rispetto su cui investire ora come ora.