La Salernitana all’ultimo minuto è stata salvata dal fallimento in Serie A, con l’acquisizione delle quote da parte di Danilo Iervolino, patron dell’università telematica. Ma tra le offerte arrivate, una era legata al mondo dell’exchange?
Offerta in criptovalute pari a 40 milioni di euro?
Tra le tre offerte pervenute per acquisire la Salernitana, secondo quanto riportano i principali quotidiani sportivi, una prevedeva il pagamento in criptovalute per un totale di 40 milioni di euro.
L’offerta è stata rifiutata dal trust che detenevano le quote societarie, ma noi di Criptoitalianews ci siamo chiesti chi poteva aver presentato l’offerta e i nostri indizi portano al noto exchange Crypto.com

Crypto.com è l’indiziato numero 1
Non sono stati rilasciati dettagli sull’offerta in crypto pari a 40 milioni di euro, ne su quale moneta digitale.
Ma in ambito criptovalute, sono in molti a pensare che l’offerta fosse stata proposta dal noto exchage Crypto.com per una serie di motivazioni valide.
Ricordiamo che l’exchange è molto attivo nel campo delle sponsorizzazioni, essendo partners della Formula Uno, della Serie A di calcio e di tante altre manifestazioni sportive e non.
La liquidità quindi non manca a Crypto.com per poter offrire 40 milioni di euro per acquisire un club di Serie A. Come ovvio è solo una nostra ipotesi, ma sarebbe un ipotesi molto affascinante.