Cambia il nome dello sponsor per lo Staples Center di Las Vegas, uno degli stadi di basket più conosciuti in America e casa delle due squadre di NBA, i Los Angeles Lakers e i Clippers.
Secondo quanto riporta la stampa locale, l’exchange di criptovalute con sede a Singapore, Crypto.com ha pagato più di 700 milioni per i diritti sul nome del complesso sportivo per i prossimi 20 anni. Il nuovo nome sarà Crypto.com Arena.
L’accordo partirà il giorno di Natale è sarà il più remunerativo nelle storia dello sport a stelle e strisce. Lo stadio è stato inaugurato 22 anni fa e ospita varie squadre di vari sport della città di Los Angeles.
Uno stadio multi uso
Ma non solo sport, infatti lo Straples Center è stato utilizzato anche per contenere enormi concerti dei principali cantanti Usa come Bruce Springsteen e Taylor Swift.
Intervistato dal Financial Times, l’amministratore delegato di Crypto.com, Kris Marszalek, ha elencato i motivi per cui la sua società ha deciso di affiancare il proprio nome alla struttura per 20 anni.
“In un paio di anni la gente guarderà indietro e penserà: questo è il momento in cui le critpovalute sono diventate per il grande pubblico”