Una serie TV americana sta offrendo la possibilità agli utenti crypto senza altre soluzioni, un modo per recuperare accessi a Wallet inaccessibili, aiutandoli a trovare delle possibili strategie per cercare di risolvere questa drammatica situazione.
Indice
Ma quali sono le tematiche affrontate dal nuovo reality show dedicato al mondo delle criptovalute?
Su Linkedin, il famoso social network dedicato al mondo del lavoro, la direttrice del programma, Jessica Jorgensen ha pubblicato un annuncio rivolto a tutti gli utenti di crypto che hanno dimenticato le proprie password, o addirittura hanno perso chiavi private di wallet e dunque in poche parole hanno perso tutti i fondi di loro proprietà . La serie offre consulenze da esperti di crittografia e sicurezza informatica per aiutare gli utenti a recuperare l’accesso ai propri fondi.

Quanti trader hanno perso l’accesso al proprio portafoglio virtuale e non riescono più ad accedervi?
L’esempio più famoso, è sicuramente quello il caso di Stefan Thomas, un programmatore di San Francisco che ha smarrito le sue credenziali per accedere al suo Wallet contenente 7.002 BTC, al momento della stesura pari a 243 milioni di dollari. Thomas a ha disposizione ancora due miseri tentativi per indovinare la password esatta prima che i contenuti del Wallet vengano criptati e quindi resi nulli.
Sicuramente saranno moltissimi gli utenti che risponderanno al messaggio della Jorgensen, per tentare di recuperare l’accesso al proprio wallet, che in molti casi possono valere una fortuna in criptovalute