Che il metaverso sia il futuro sono in molti a pensarlo. Lo pensa anche il calciatore in forza al Paris Saint Germain, Marco Verratti, che ha acquistato un’isola privata nel metaverso di The Sandbox.
Indice
“Sono un grande appassionato di tecnologia”
Il centrocampista italiano campione d’Europa, ha infatti dichiarato ai colleghi di Cointelegraph, di essere “grande appassionato di innovazione e tecnologie in generale” e di aver acquistato un’isola privata all’interno del metaverso di The Sandbox.

Cos’è il metaverso?
Il metaverso di The Sandbox non è altro che una realtà virtuale condivisa tramite internet, dove le persone sono rappresentate da avatar e dove è possibile acquistare o vendere terreni o immobili.
L’isola non sarà solo per me
Marco Verratti ha poi aggiunto: “Da poco mi sono avvicinato all’incredibile mondo della tecnologia blockchain e del metaverso. Ho capito che ero pronto per fare un passo importante ed essere precursore creando la mia isola privata in The Sandbox.
Un domani non sarà solo mia, ospiterà migliaia di amici e fans disposti a condividere esperienze, partite, concerti e – perché no – anche attimi di vita privata. Non vedo l’ora di vedere realizzato il futuro che ho immaginato”