Sono tanti i calciatori che nel corso degli ultimi mesi si sono avvicinati al mondo delle criptovalute o ne sono diventati testimonial.
Tra di loro possiamo sicuramente nominare la stella dell’Inter Marcelo Brozovic e l’ex calciatore delle Juventus, Paul Pogba.
Marcelo Brozovic, giocatore dell’Inter è un grande appassionato di criptovalute come si legge sul sito goal.com. Basta andare a visitare il suo profilo Twitter (brozocrypto), o sul suo profilo Instagram, per trovare immagini di monete digitali.
La passione di Marcelo per il mondo crypto è iniziata nel 2018, con un post pubblicato sul suo profilo Instagram, dove chiedeva ai suoi followers cosa ne pensassero dei Bitcoin.

Anche Paul Pogba è appassionato di monete digitali
Oltre al già citato Brozovic, c’è anche un altro giocatore che ha militato in Italia molto interessato alle criptovalute.
Paul Pogba, infatti sempre dai propri profili social, ha discusso di opportunità legate alla finanza online e di NFT (“Non-Fungible Token”)ovvero delle vere e proprie opere d’arte digitali, senza repliche.
Gli NFT saranno le figurine del futuro?
Brozovic ha una galleria di oltre 1700 proprie immagini NTF e li vende per 0.03 ETH a immagine. Per molti gli NFT sostituiranno le figurine e le carte da gioco collezionabili.