Iniziamo subito dicendo che questa offerta al momento è rivolta solo al mercato americano. Burger King ha deciso di lanciarsi nel campo delle crypto per sfruttare appieno questa nuova moda per la propria campagna pubblicitaria.
Indice
Ad ogni consumazione puoi vincere Bitcoin
Il meccanismo della promozione è molto semplice, ad ogni consumazione i clienti americani potranno vincere Bitcoin o altre criptovalute.
Questa promozione è offerta in collaborazione con Robinhood, una piattaforma di exchange crypto molto famosa negli Stati Uniti.

Ogni abbonato al servizio infatti consumando almeno 5 dollari, avrà la possibilità di vincere varie unità di monete digitali, come Bitcoin, Ethereum o Dogecoin.
Le campagne pubblicitarie sfruttano la popolarità delle crypto
Anche Burger King ha deciso di sfruttare la popolarità delle criptovalute e questa promozione è subito diventata virale sui social network di tutto il mondo.
Intervistata dal quotidiano Usa Today, la vice presidente di Burger King per il nord america, la signora Maria Posada, “cosa naturale, motivata dal desiderio di offrire le criptovalute in un modo sia accessibile che digeribile attraverso il nostro cibo“