Il nuovo excharge ti riempie il portafoglio: subito 100 dollari per te se ti iscrivi. E non dovrai spendere assolutamente nulla!
Immagina di metterti in tasca 100 dollari in 5 minuti senza fare assolutamente nulla? Ti pare impossibile? Ti puzza di truffa? No: niente di tutto ciò. Possibilissimo e tutto legale. Un nuovo excharge ha deciso di premiare i nuovi iscritti i quali potranno portare a casa, con poche mosse, la somma che ti abbiamo appena menzionato: 100 dollari.
Si tratta di un excharge nuovo ma già molto conosciuto e che già milioni di persone utilizzano abitualmente per fare trading. Tuttavia, per ampliare la propria platea, è stata escogitata questa strategia che non solo può fruttare nuovi iscritti alla piattaforma ma può far guadagnare un bel po’ di “soldini” a coloro che decideranno di iscriversi.
Non serve essere dei traders esperti: puoi essere anche solo un appassionato. Non lasciarti scappare questa opportunità anche perché la promozione ha una scadenza che è più vicina di quanto immagini.
Pensa a quante ore di lavoro, normalmente, devi fare per guadagnare 100 euro? Talvolta una sola giornata di lavoro full time non basta. Se vuoi riempire subito il tuo portafoglio non perdere tempo: c’è un nuovo excharge che ti regala subito 100 dollari senza dover spendere nulla.
L’exchange di criptovalute Bitget ha lanciato una nuova campagna davvero molto interessante: subito 100 dollari per i nuovi iscritti. Strategia di marketing? Naturalmente sì ma perché non sfruttare questa opportunità visto che tu non dovrai spendere nulla e avrai solo da guadagnarci.
Ricevere questo premio è davvero molto semplice: in pochissimi minuti farai tutto e sarai un pochino più “ricco” senza aver fatto nessuna fatica o nessuna mansione stressante o noiosa. Che cosa devi fare? Per ricevere il premio di 500 USDT in posizione futures ti basterà completare il KYC.
In pratica dovrai solo verificare la tua identità tramite documento e, una volta che sarà approvata la verifica, potrai ricevere il coupon da 10 USDT 10 per una posizione a leva sui futures. Devi solo effettuare l’accesso al tuo account dopo esserti registrato, a questo punto clicca su Verifica dell’Identità.
Clicca poi su Verifica per richiedere la procedura di KYC e segui tutta la procedura passo passo come viene spiegata sul sito. E’ tutto molto semplice e immediato e durerà non più di pochi minuti. Non perdere tempo però in quanto questa promozione è valida solo fino al 6 ottobre e si rivolgerà solo ai primi 500 iscritti. Anche solo attendere un minuto di più potrebbe farti perdere 100 dollari quindi!
Non sai ancora chi è Bitget? Si tratta è una società web3 con exchange crypto che è tra i più grandi player di questo comparto. La utilizzano già migliaia di appassionati di cripto per fare trading e anche per approfittare dei servizi avanzati Web3.
Dopo una fase di calo di valore Dogecoin cerca di ripartire. In poco tempo dovrebbe…
Svolta nel mondo del Trading: arriva la piattaforma adatta a tutti. Anche i principianti possono…
Importanti novità sul fronte dei mutui: ora il bonus è fruibile non solo per la…
Hai intenzione di lanciarti in qualche investimento azzardato? Potrebbe essere il momento giusto ma solo…
Gli attacchi legati al furto di criptovalute sono in aumento: tra le cause principali c'è…
Vuoi smettere di fumare ma non ci riesci? Arriva un nuovo incentivo: verrai pagato in…