L’exchange cripto Bitfinex ha pagato 23,5 milioni di USD (7.676,61 ETH) in commissioni di transazione per un trasferimento di quasi 100.000 USD in tether (USDT) tramite la rete Ethereum (ETH).
La transazione è stata effettuata con quella che è forse la commissione di transazione più grande mai pagata in criptovaluta.
Il miner che si occupava di questo blocco contenente una quantità enorme di ethereum pagati come fees di transazione – pare abbia deciso di restituire gran parte del denaro.
Etherscan ha messo in luce l’indirizzo contenente circa 20 ETH inviato a Bitfinex 7,385 ETH in una transazione, così come 241 ETH in altre due transazioni(7,626 ETH.)
Per il prezzo attuale di ETH, questo equivale a 22 milioni di dollari.

L’exchange di criptovalute Bitfinex avrebbe pagato 23,5 milioni di USD (7.676,61 ETH) in commissioni di transazione di quasi 100.000 USD in tether (USDT)) tramite la rete Ethereum.
Se fosse davvero così, significherebbe che il miner abbia deciso di tenersi circa 50 ETH (145.056 USD).
DeversiFi, era coinvolto in prima linea nella transazione come exchange, ha già confermato le informazioni, specificando comunque la sicurezza dei i fondi dei propri utenti.
Queste le parole di Paolo Ardoino, Chief Technology Officer di Bitfinex.
“Complimenti al minatore per essere proattivo ed equo. E grazie a Binance per aver aiutato a stabilire il contatto. I fondi sono rispediti all’indirizzo di origine”.