I grandi investitori non mollano e anche nei momenti apparentemente più duri acquistano a piene mani. Vediamo le previsioni degli esperti.
In Italia ci sono più di 400mila milionari. In tutto il mondo è impossibile immaginare quanti siano. Che cosa ha reso queste persone – nate con due occhi, due braccia e due gambe come tutti noi – quello che sono oggi? Fortuna? No. O meglio: non principalmente.
Posto che un po’ di fortuna non guasta mai ma è l’intuito a fare la differenza. Intuito unito a tenacia e determinazione determinano i risultati nella stragrande maggioranza dei casi. Ed è così che, nonostante le notevoli oscillazioni delle principali criptovalute dell’ultimo periodo, i grandi investitori – le whale – non hanno smesso di crederci.
Il periodo sembrerebbe forse uno dei peggiori ma le whale stanno sfruttando al massimo i cali di prezzo per acquistare a piene mani e così stanno facendo incetta di token. Bitcoin? Non solo: i grandi investitori stanno puntando anche su altro
Non è il momento di cedere: ecco su cosa stanno puntando i grandi investitori
Un vecchio proverbio recita che ciò che succede nel mondo non sempre dipende da noi ma sicuramente dipende da noi il modo in cui decidiamo di reagire. E questo vale anche quando parliamo di criptovalute. Nonostante le forti oscillazioni dell’ ultimo periodi, i grandi investitori non arretrano di un millimetro e si concentrano, principalmente, su 2 asset.
Sono due gli asset su cui ora le whale puntano con grande stupore da parte di tutti: Bitcoin e Pepe. L’accumulo di Bitcoin non si è infatti fermato, e durante il dip degli ultimi 7 giorni, che ha visto un calo del 4,64% della criptovaluta. Ma la criptovaluta principale non è l’unica su cui le whale hanno deciso di puntare.
Pepe Unchained, invece, ha superato i 12 milioni di dollari, un traguardo notevole per la meme coin PEPU che non è ancora arrivata sul mercato. PEPE si è rivelata un’ottima opportunità su Ethereum, con alcuni esperti che prevedono che possa raggiungere una capitalizzazione di mercato di 50 miliardi di dollari.
Stando alle stime le whale non si fermeranno ma continueranno a puntare su questa meme coin. Si tratta di una novità assoluta che potrebbe fungere da apripista per altre meme. PEPE, infatti, si sta rivelando un token in grado di rivaleggiare con le meme coin più performanti.
Il motivo di tanto successo? Sicuramente il prezzo ultra vantaggioso: in questo momento, infatti, c’è la possibilità di accedere alla ICO a un prezzo davvero basso, pari a 0,0094982$. Il costo non resterà così contenuto a lungo, però, poiché aumenta durante il corso della presale. Per ottenere i vantaggi sperati bisogna affrettarsi, prima che la presale raggiunga la sua naturale conclusione a fine settembre. Dopodiché, con il listing, il token potrebbe vedere un incremento fino a 100x.