Ha investito poche migliaia di dollari in criptovalute ed é diventato milionario: svelato il trucco e possono usarlo tutti

Un multimilionario ci svela come ha fatto a guadagnare investendo in criptovalute. Il suo trucco è alla portata di tutti!

C’è chi nasce ricco e non deve fare praticamente nulla per avere a sua disposizione tutto il denaro che desidera. Pensiamo ai nobili o a chi nasce in famiglie che possiedono hotel in tutto il mondo. Altri, invece, per accumulare ricchezza devono darsi un gran da fare.

diventato milionario con le criptovalute
Un uomo è passato da 5000 dollari a milioni grazie alle criptovalute/Criptoitalianews.it

Non tutti ci riescono. Come mai questa differenza tra chi ci riesce e chi no? Non è quasi mai una questione di fortuna ma, spesso, non è neppure una questione di intelligenza o cultura perché non sempre ad essere più ricche sono le persone più colte.

E’ piuttosto una questione di astuzia, ingegno e strategia. Un multimilionario ha voluto mettere a nudo il suo trucco. Un trucco che gli ha permesso di diventare ricchissimo in poco tempo. La cosa straordinaria è che non serve chissà quale titolo di studio o formazione: si tratta di una strategia davvero alla portata di tutti.

Ecco il trucco che ha permesso a un uomo di diventare multimilionario

Vorresti svegliarti domani mattina letteralmente sommerso da soldi? Beh chi non lo vorrebbe: forse è il sogno della maggior parte di noi. Anche se facciamo il lavoro che amiamo, l’idea di avere sul conto qualche milione di euro fa gola a tutti. Un uomo ci è riuscito. E’ partito da una cifra irrisoria e, con la giusta strategia, è diventato ricchissimo.

come fare soldi con le criptovalute
Svelato un trucco per fare soldi con le criptovalute/Criptoitalianews.it

Dan – un investitore statunitense con la passione per le criptovalute e gli algoritmi – è riuscito a passare da 5000 dollari a milioni di dollari. Come ha fatto? Il suo segreto è stato lui stesso a svelarlo. Naturalmente non si è improvvisato esperto ma ha studiato e ha analizzato cosa generava grosse perdite e cosa, al contrario, aumentava le possibilità di capitalizzare.

L’investitore, in particolare, ritiene che uno sia il freno che non consente a molte persone di trarre grandi profitti: pensare troppo con il “senno del poi” e concentrarsi sulle opportunità mancate invece che pensare a migliorare la propria strategia per guadagni futuri.

Guardare con il senno di poi, dopo aver preso una decisione, e dire: ‘Avrei dovuto fare questo’ non ti migliorerà come investitore. Nel settore delle criptovalute, devi essere molto bravo nel tempismo, ma devi anche essere in grado di guadagnare tempo sul mercato” – ha puntualizzato Dan che paragona l’ecosistema delle criptovalute a un gioco gerarchico, in cui chi inizia a giocare prima e batte gli altri sul tempo gode di vantaggi significativi.

Pertanto, a differenza del mercato azionario dove sono i tempi del mercato ad avere sempre l’ultima parola, nel mercato delle criptovalute – secondo Dan – il tempismo ha un’importanza cruciale ed è per questo che è fondamentale studiare per avere una strategia sempre più affinata.

Infine l’investitore – dopo aver studiato criptovalute per non meno di 10.000 ore – si lancia in qualche previsione e spiega che le altcoin raramente superano i massimi storici nelle successive fasi di rialzo. Gli analisti tecnici hanno suggerito che le Altcoin continueranno a perdere terreno rispetto al Bitcoin. Mentre Dogecoin ed Ethereum, non riusciranno a breve a raggiungere i massimi storici del 2021.

Gestione cookie