Eric Adams, il sindaco di New York, ha più volte dichiarato che è pronto a farsi pagare i prossimi tre stipendi in Bitcoin.
Anche il sindaco di Miami, Francis Suarez, si è più volte pronunciato a favore dell’utilizzo dei Bitcoin e delle monete digitali nella sua città.
Eric Adams è stato eletto da pochi mesi sindaco di New York, ma è pronto per diventare il primo sindaco della città a supportare le criptovalute.
Indice
Eric Adams spinge per una città amica delle crypto
In una sua recente intervista ha dichiarato che ora potrebbe essere un buon momento per investire in monete digitali, visto che i prezzi sono scesi e potrebbero risalire nei prossimi mesi.
Per quanto riguarda la città di New York, il neo sindaco pensa si arrivato il momento di iniziare ad utilizzare le nuove tecnologie come le blockchain e le monete digitali.

Miami pronta a dare battaglia a New York
Se New York vuole diventare l’hub cryto in America, dovrà però vedersela con la città di Miami e con il sindaco Francis Suarez:
La città infatti è intenzionati a continuare la costruzione di una comunità locale a favore delle criptovalute che possa supportare il sindaco nelle future scelte.
Al momento attuale nessuno dei due sindaci ha l’autorità per legiferare in materia di criptovalute, ma possono favorire il “terreno” di carattere economico e sociale, per qui nascano e crescano forti comunità pro-crypto.