La filiale canadese di KPMG, una delle principali aziende di consulenza la mondo, ha deciso di acquistare Bitcoin ed Etherem e questo è sicuramente un bene per tutti il settore.
Indice
Perchè è così importante questa notizia?
KPMG è una delle “big four” di consulenza e revisione insieme a Ernst & Young, Deloitte e PwC. Con un comunicato stampa, la divisione canadese KPMG ha confermato di aver acquistato Bitcoin ed Ethereum (senza rivelarne la quantità) allo scopo di conservarli nel patrimonio.

La notizia ha avuto subito molto risalto nel web, perchè la società coinvolta negli acquisti di criptovalute è un nome importante nell’economia mondiale. Questo potrebbe portare altre società ad investire in monete digitali.
Anche Tesla e MicroStrategy investono in Criptovalute
Oltre a questa ottima notizia degli acquisti di KPMG, c’è sempre da segnalare altre due aziende che da tempo credono nelle grandi potenzialità dei Bitcoin.
Elon Musk e Tesla sono da sempre molto vicini alla crypto, come MicroStrategy, ma c’è da segnalare anche tantissime altre aziende hanno iniziato a comprare criptovalute negli ultimi mesi.