Sono tre i Vip coinvolti nella class action presentata in America da un gruppo di persone, che sono state convinte ad acquistare il token EtherumMax, proprio da messaggi postati dai personaggi famosi nei loro social network.
Coinvolti anche Floyd Mayweather e Paul Fierce
L’influencer Kim Kardashian, il pugile Floyd Mayweather e l’ex giocatore di basket Paul Fierce, sono nei guai per una azione legale dove sono accusati di aver sponsorizzato il token EthereumMax, per poi vendere quelli in loro possesso quando il prezzo è aumentato per via di queste sponsorizzazioni.
Secondo quanto riportato dai media americani, i tre personaggi influenti, sono stati pagati per promuovere la criptovaluta, ma poi hanno venduto il gettone per realizzare forti guadagni, lasciando ai propri fans che hanno acquistato la moneta virtuale le perdite.
Questa pratica scorretta di vendita, verrà portata a processo con una class action, che vuole denunciare il modello di buisness, in cui EtherumMax ha cospirato con diverse celebrità per promuovere ingannevolmente i suoi token.