Un recente sondaggio pubblicato da Goldman Sachs, mostra che l’adozione di criptovalute è in forte aumento. A livello istituzionale, lo spazio crittografico è sempre più preso in considerazione.
Dagli studi emersi, ben il 51% degli attuali clienti intervistati dichiarerebbe di avere un’esposizione alle monete digitali presso le banche di Wall Street.
Indice
Il 60% degli intervistati vuole investire in Criptovalute
Conti alla mano, rispetto ai dati dello scorso anno sono aumentati del 40%. Non solo queste informazioni sono interessanti per il mondo, ma sorprendentemente lo studio è dei primi mesi del 2022.
Inoltre, il 60% degli intervistati ha dichiarato di voler aumentare la propria esposizione alla criptovaluta nei prossimi due anni.
Secondo Yahoo Finance, il 32% vuole “aumentare significativamente” le proprie partecipazioni, mentre il 28% vuole aumentare le proprie partecipazioni “in qualche modo”.

L’interesse per le crypto continua a crescere
Non c’è dubbio che l’interesse per le criptovalute stia salendo a livelli senza precedenti. Come notato da Arcane Research, il sito Web ufficiale di Goldman è “incentrato principalmente sulle risorse digitali” quando viene esaminato dalle banche di Wall Street.
Pertanto, possiamo ben presumere che Bitcoin e criptovalute continueranno ad essere adottati dalle grandi istituzioni in futuro.