Se sei in cerca di una casa da acquistare interamente con le tue criptovalute a Dubai è possibile, con la Cavalli Tower, unica nel suo genere.
Damac Group, la piattaforma 221 Luxury Network entra ufficialmente nel mondo delle criptovalute, portando questa rivoluzionaria possibilità nel mondo del real estate.
Tra i 485 residenti progettati dall’architetto Shaun Killa, che comprende una sky pool, uno sky garden, un’area zen e una spiaggia privata, saranno gli ultimi 27 appartamenti a godere di questa nuova opportunità.

L’obiettivo del 221 Luxury Network è “consentire l’interazione globale attraverso l’intervento di tecnologie, sistemi e processi intelligenti, comprese le transazioni in criptovaluta, per semplificare e automatizzare le azioni quotidiane a livello internazionale“.
Grazie a valutazioni immobiliari istantanee, e-commerce di prenotazione istantanea, firme digitali, blockchain e tecnologia KYC e AML, il colosso immobiliare di lusso sta seguendo un percorso che ha già avviato questa mossa innovativa.
Che dire, il prezzo non è sicuramente alla portata di tutti, ma la possibilità comunque di pagare un appartamento interamente in crypto è un passo verso la diffusione delle monete digitali.