Non è un momento sicuramente fortunato per il settore delle criptovalute. Dopo il sabato nero che ha visto il crollo del mercato, arriva un altra brutta notizia con il furto di 196 milioni di dollari subito dall’exchange BitMart.
Indice
Attenzione alle informazioni del proprio account
Un fine settimana movimentato per il settore delle monete digitali. Arriva la notizia che l’exchange di crypto BitMart è stato attaccato dagli hacher, come riferito su un messaggio twitter dal CEO, Sheldon Xia della società.
Il bottino trafugato dai ladri è pari a 196 milioni di dollari in criptovalute, trafugate da ETH e BSC verso i token dei ladri in Shiba Inu e USDC.

La società ha sospeso ogni attività di trading, finchè le indagini in corso non saranno terminate per tutelare i propri clienti.
I precedenti di Celsius Network e Poly Network
La scorsa settimana gli hacker avevano preso di mira la piattaforma che offre crypto prestiti, Celsius Network e nel mese di agosto ricordiamo l’attacco subito da Poly Network, che in una notte si vede sottrarre ben 613 milioni di dollari in criptovalute, che poi in buona parte vennero restituiti.