Bitcoin rallenta? È ora di puntare su queste 3 crypto, possibile un x10 in breve tempo

Non sembra un periodo idilliaco per il Bitcoin, che negli ultimi giorni sta andando incontro ad un rallentamento. Ecco quali sono le crypto su cui puntare in questo momento.

La criptovaluta più famosa in assoluto, lanciata nel 2009, si è fatta strada nel mercato attirando l’attenzione di milioni di investitori. Ideato da un inventore di cui ancora oggi non è noto il vero nome (conosciuto come Satoshi Nakamoto), il Bitcoin ha conosciuto un incredibile successo rivoluzionando il settore della moneta digitale. Il suo valore, nel corso degli anni, ha avuto diverse fluttuazioni: attualmente ci troviamo in una fase di stallo, con un calo che sta interessando anche il resto del mercato delle crypto.

Su quali criptovalute puntare oltre il Bitcoin
In un momento in cui il Bitcoin è in calo, spuntano 3 crypto su cui puntare assolutamente – criptoitalianews.it

Nell’ultimo periodo il Bitcoin è sceso raggiungendo una cifra tra i 57mila e i 58mila dollari, attestandosi dunque al di sotto dei 60mila. Con la fine di agosto, soprattutto a partire dal 28 del mese, gran parte delle criptovalute più gettonate ha dovuto fare i conti con un rallentamento dovuto – tra le altre cose – alla scelta dei trader di procedere con la liquidazione di oltre 140milioni di dollari.

Questa fase di ribasso sta portando molti investitori a prendere in considerazione alternative che possano garantire loro una maggiore rendita. Sono tre, in particolare, le criptovalute che si stanno facendo largo e che potrebbero permettere di raggiungere guadagni senza dubbio interessanti: di seguito, vedremo di quali si tratta.

Bitcoin, le alternative su cui investire: si prevedono ingenti guadagni

Gli introiti, grazie alle crypto in questione, potrebbero arrivare a 10 volte. Stiamo parlando di progetti in forte crescita, destinati ad attirare le mire di diversi utenti. Partiamo da quella che è una novità a tutti gli effetti: Base Dawgz, una meme coin con debutto fissato ad oggi 4 settembre sugli exchange. La prevendita ha già riscosso un grandissimo successo, incassando 3,2 milioni di dollari.

Quali sono le criptovalute su sui investire
Su quali criptovalute investire: i progetti più in vista del momento – criptoitalianews.it

Il progetto è in grado di lavorare su più network , dando quindi modo agli holder di spostare i propri $DAWGZ tra blockchain come Solana, Ethereum, Base, Avalanche, Binance Smart Chain e così via. Anche Hooked Protocol ($HOOK) si sta guadagnando una certa fama, contraddistinguendosi per la sua offerta educativa e, allo stesso tempo, all’insegna dell’intrattenimento immersivo: la piattaforma si pone l’obiettivo di introdurre gli utenti al Web 3, rendendo l’apprendimento divertente e stimolante.

Gli user hanno dunque la possibilità di scoprire questo mondo con tanto di “premi” per il proprio sforzo. Hooked Protocol fornisce ricompense sotto forma di token HOOK, i quali negli ultimi giorni sono aumentati del 4%, con ottime promesse per il futuro. Infine, tra i progetti su cui gli investitori di criptovalute potrebbero puntare figura Toncoin ($TON), che sarebbe al centro di una rapida ripresa.

La blockchain non è rimasta esclusa dal calo del periodo recente – soprattutto in seguito all’arresto del fondatore di Telegram Pavel Durov -, tuttavia attualmente registra un incremento pari all’1,20% che lascia ben sperare: gli investitori, infatti, non hanno abbandonato il progetto e l’aspettativa è che Toncoin possa progressivamente aumentare.

Gestione cookie