Michael Saylor, co founder di MicroStrategy, ha dichiarato tramite il suo account Twitter l’acquisto di altri 7.002 Bitcoin.
Ha infatti spesso dichiarato la sua propensione e il suo schieramento verso btc, raccontando in diverse interviste il perché delle sue idee.
Saylor, che ha iniziato nel Luglio 2020 ad affacciarsi al mondo delle criptovalute in ambito d’investimento, detiente ora circa 121.044 bitcoin, che al valore attuale supera i 3,5 miliardi di dollari.
La storia di MicroStrategy-Bitcoin è iniziato un mese dopo la teleconferenza trimestrale Microstrategy 2020, in cui ha investito per primo a Wall Street circa 250 milioni di dollari scambiati per 21,454 bitcoin.
Quindi ciò denotata quanto Micheal Saylor continui a cavalcare l’ondata di bitcoin anche in un periodo in cui il prezzo medio è decisamente elevato rispetto ai mesi scorsi.

Quando l’azienda con la più importante cassa BTC decide di continuare ad investire nella criptovaluta regina anche in momento “sfavorevoli” allora
Oltre a MicroStrategy, anche altri colossi mondiali hanno intrapreso la stessa decisione di investimento: ad esempio El Salvador ha da poco acquistato 100 BTC dopo il ribasso dell’ultima settimana, in cui il prezzo di bitcoin è sceso fino ai 53.000 USD.
Ne hanno approfittato anche le balene, che hanno continuato a comprare per detenere ancora più btc.
Il totale di Bitcoin detenuti dal gruppo ora supera i 121.000, come ricordato dal CEO Michael Saylor attraverso il suo account Twitter.
Per il momento un grande affare, dato che MicroStrategy ha in cassa (convertendo in Dollari USA) poco meno del doppio di quanto investito.