Questa è forse una tra le domande più frequenti che puoi trovare in internet, domanda che però ad oggi non ha una vera e consolidata risposta ufficiale.
Le ultime notizie riprese dai principali siti di finanza riguardanti i progetti futuri del colosso della logistica ha fatto risalire il prezzo delle criptovalute: dovesse essere accettato come nuovo metodo di pagamento, Bitcoin potrebbe diventare uno dei principali
Indice
Investire ora in Bitcoin in vista di un “possibile” inserimento su Amazon?
Certo che, l’investimento su questa criptovaluta è da prendere con le pinze, dimenticandosi dei pochi che sono diventati milionari con piccolissime somme di investimento. Infatti, l’andamento altalenante dell’ultimo periodo non lascia alcuna garanzia di certezza; sembra ormai che basti un titolo di giornale, un tweet o un video girato su qualsiasi social per far cambiare la rotta al Bitcoin.

Musk e Besos alla conquista delle cripto: possono davvero avere voce in capitolo?
L’esempio più lampante è quello del miliardario di SpaceX, ex fondatore di PayPal, che grazie alle sue poche parole è riuscito nel tempo a innalzare o far crollare il prezzo della valuta.
Sembrano ormai essere divenute un passatempo e/o investimento degli uomini più ricchi sulla faccia della terra le valute digitali, tanto che lo stesso Bezos, che pure aveva seguito Musk nelle sue imprese spaziali, sembra abbia lasciato trapelare l’intenzione di accettare le transazioni in criptovalute su Amazon.
Sarebbe un riconoscimento importante o probabilmente una delle svolte più considerevoli del ventunesimo secolo il binomio Amazon–Bitcoin.