“Gli utenti residenti a Singapore non potranno più accedere a determinate funzioni sul sito web Binance.com.” questo è ciò che racconta Binance, uno dei più famosi Exchange presenti sul mercato.
Coloro i quali abitano a Singapore sono stati avvisati della situazione e dovranno prelevare i propri investimenti-asset in criptovalute e interrompere qualsiasi attività riferita a ciò: non potranno inoltre effettuare depositi fiat, fare trading crypto e acquisto di quest’ultime.
“Limiteremo gli utenti di Singapore nel rispetto del Regulated Payments Services e in linea con il nostro impegno per la conformità,” ha aggiunto il comunicato.

L’annuncio di lunedì è la più recente restrizione imposta da Binance sui suoi clienti a Singapore: non sarà neanche più possibile scaricare la sua app da Play Store e App Store.
Con il suo primo provvedimento, la piattaforma exchange ha bloccato le coppie di trading crypto corrispondenti al dollaro di Singapore, rispettando le normative della Monetary Authority of Singapore, secondo cui la piattaforma avrebbe violato le leggi in materia di pagamenti locali.
Stessa situazione accaduta poco tempo fa e adottata in Corea del Sud ad Agosto.