Il token $CRO è la moneta digitale dell’exchange Crypto.com e quindi le sue performance sono legate all’andamento e allo sviluppo che Crypto.com avrà nel corso del nuovo anno, in termini di servizi ed espansione sul mercato.
Indice
Il settore degli Exchange è molto complesso e competitivo
Nel corso del 2021, Crypto.com è stato sicuramente uno degli exchange di criptovalute che più è cresciuto in termini di volumi di transazioni ospitati.
Nello scorso anno, il gruppo ha investito in maniera massiccia in pubblicità, come ad esempio aver legato il proprio nome all’arena di Las Vegas dove giocano i Los Angeles Lakers, o la pubblicità nei GP di Formula Uno, o la sponsorizzazione che lega Crypto.com alla Serie A di calcio.

Il token $CRO arriverà a 1 dollaro?
Il massimo valore raggiunto nel 2021 è stato di poco inferiore a 90 centesimi di dollaro per $CRO, poi è arrivata una forte correzione che ha colpito quasi tutte le criptovalute e il valore è sceso agli attuali 0.58$.
Una ripartenza del mercato delle criptovalute e soprattutto del Bitcoin, potrebbe portare il token $CRO a raggiungere la soglia di un dollaro per cypto secondo il nostro team di esperti.
Va ricordato come sempre che il mercato delle criptovalute è un mercato molto volatile e che prima di investire bisogna studiare e che ogni nostra proiezione di prezzo non è un invito all’investimento, ma è una nostra proiezione personale.